Pagine

lunedì 3 dicembre 2012

Vento forte...

Vabbè che oggi davano vento forte, ma sulla Roma-Napoli a momenti mi sposta la macchina... ho dovuto rallentare notevolmente per non volaaareeeeeee...

Vado a Berlino un po' di giorni con un'amica e colleghi di ufficio... ciao ciao...
Speriamo che non nevichi!!! ... brrrr

Ieri ero in cucina con mio figlio lamentandomi per il freddo e la previsione di neve a Berlino. E mio figlio mi guarda e mi dice..." ma non dovevi andare in Trentino??!!". -  No, ho detto che andavo a Berlino non in Trentino!!...
...mmmmhhhhh....   "scusa ma quando ti ho chiesto se volevi venire a Berlino, tu hai capito Trentino??!!! ... ed è per questo che mi hai risposto con un NO secco?!!!" -  "Eh, si mà, avevo capito Trentino"...
Ahhhhh... mi sembrava strano...  he he


8 commenti:

  1. Bravaaaa!! Che invidiaaaa ehehehe

    RispondiElimina
  2. Penso che troverai freddino....da mio fratello che sta ad Hannover a sinistra della carta ha gia la neve alta.
    Buon viaggio e buon divertimento.

    RispondiElimina
  3. Che bello divertiti anche per me, sei molto simpatica, un bacione.

    RispondiElimina
  4. Ciao, buon divertimento....Berlino è bellissima!!!
    Baci

    RispondiElimina
  5. una amica ci è stata e ne è tornata entusiasta... aspetto il tuo resoconto!

    RispondiElimina
  6. grazie a tutti... ovviamente quando tornerò vi farò un dettagliato resoconto viaggio!!! he he

    RispondiElimina