Pagine

martedì 30 ottobre 2012

Dolcetto o scherzetto!!!

Visto che domani si festeggierà  Halloween e come ogni anno passeranno i bambini del condominio a fare "dolcetto o scherzetto?!!"... ieri sera mi sono ricordata di comprare le caramelle e i cioccolati da dare ...

Meno male!!! ...altrimenti sai che figura!!!
Mi sarebbe dispiaciuto tanto non dargli nulla.

Anche se questa festa americana è stata adottata da noi in modo blando e non molto sentita, ogni anno, piano piano la stiamo facendo anche nostra. 

12 commenti:

  1. io non ho problemi, le caramelle ce l'ho sempre

    RispondiElimina
  2. Nel mio condominio non passano, forse non abbiamo bambini.

    RispondiElimina
  3. Ne ho comprate due kg. Speriamo bastino!!!

    RispondiElimina
  4. Fornitura effettuata, ma non so se e chi passerà qui di bambini ce ne sono pochi ^_^

    RispondiElimina
  5. i dentisti ve ne saranno grati... immagino !
    l'anno scorso sì, mi ricordo dei bambini che passarono...diedi dei biscottini, non tengo caramelle generalmente.
    ma domani sera non sarò a casa, sarò in partenza.

    RispondiElimina
  6. Anche io lo faccio, ogni anno.
    Compro montagne di caramelle e marshmallow per loro.
    Perchè è una grande piccola festa.
    Peccato che quest'anno sarò lontana e mi si stringe il cuore che la mia porta, al loro bussare resterà chiusa.

    RispondiElimina
  7. Noi abbiamo Tom, il cane, che diventa una iena tutte le volte che qualcuno si approccia anche solo alla porta di casa :-D Mi sa che come minimo lo scherzetto lo avranno loro! :-P Poi, magari, gli si addolcisce con qualche caramella! eheheh

    www.wolfghost.com

    RispondiElimina
  8. Ho comprato barrette di cioccolato Kinder, così se non passano me li mangio io! (e Ragnina ovviamente).
    Lei poi mi sa che ha un combino con le amichette, speriamo che non diluvi!
    Ciaooo

    RispondiElimina
  9. Una volta sono passati in studio. In sala riunioni avevamo un centrotavola di Alessi con qualche caramella per i clienti. Era tardi, eravamo ancora in riunione, suonano al campanello ed erano i bambini del palazzo dello studio. Ho sporto sul pianerottolo il centrotavola affinchè prendessero qualche caramella e uno ha provato ad arraffare tutto il centrotavola!!!! Ma ti pare, bambino??

    RispondiElimina
  10. Non c'è niente da fare, questa festa non mi va giù. E stasera me ne vado al cinema. By.

    RispondiElimina
  11. Io abito in periferia...non è mai passato nessuno. E' una festa che non ho mai sentito, ma adesso me la faccio raccontare da mio figlio, che esce la sera con gli amici. L'ho anche visto sui facebook con un cappello da stregone in testa eheheheh! Però anche a lui è una festa che non dice nulla, e il cappello era di qualcun altro.

    RispondiElimina
  12. Da noi di solito non passava nessuno, invece ieri hanno bussato 4 bellissime ragazze, a cui ho elargito yogurt mueller perché non ho dolci in casa! sono rimasta spiazzata!

    RispondiElimina