Pagine

lunedì 18 giugno 2012

piano... piano...

E anche stamattina bloccata nel traffico. Un pezzetto di acquedotto romano si è staccato dall'arcata di porta maggiore ed è stato il panico. Dico io, possibile mai che punti nevralgici del traffico cittadino debbano passare sotto strutture antiche di 2.000 anni?!!! Per forza poi ogni tanto si stacca qualcosa... speriamo solo che non è morto nessuno!!!


Dopo due giorni di casa-aria condizionata forever sono dovuta uscire dal guscio ed entrarne in un'altro. Tanto non esco nemmeno per il caffè, fossi matta. Questo caldo mi affatica oltremodo... per me inizia un periodo infausto. Non lo reggo stò caldo regà!!!... Uscire solo di sera o centri commerciali, non ho alternative... altrimenti muoio!!

7 commenti:

  1. sì ho sentito al tg, mentre guidavo, che dalle parti tue l'accesso al gra era in tilt...

    lo dico sempre io, che l'aria condizionata fa MALE !!... perchè dopo non riesci più a respirare, quando non ce l'hai.
    per quanto potrò ne farò a meno...

    RispondiElimina
  2. e per quanto riguarda le antichità accanto a cui fanno passare l'enorme traffico e rumoroso e pieno di vibrazioni sono d'accordo con te...non c'è il rispetto e la cura di queste antichissime costruzioni. il rispetto e la cura per farli rimanere in piedi. stiamo distruggendo tutto.

    RispondiElimina
  3. e ce l'hai anche in auto ? l'aria condiz ?? ecco in auto mi farebbe davvero piacere averla... puoi figurarti quando scendo dal treno alle 14.20 e devo salire in auto che sta in pieno sole dalla mattina alle otto ??... una custodia di plastica dei cd, vuota, si è completamente piegata, fondendosi...e non era in pieno sole, ma sul sedile, all'ombra.
    farò quella fine anche io ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma chi t'ammazza!!! fai parte della generazione mi piego ma non mi spezzo...
      io generazione quasi fracica!!

      Elimina
  4. Per non parlare della voragine sull'olimpica...redcats

    RispondiElimina
  5. Nessun problema, Alemanno chiama esercito :)

    RispondiElimina
  6. Pure noi non stiamo messi bene con la voragine dell'Olimpica... disagi da non credere...

    RispondiElimina