Pagine

giovedì 28 giugno 2012

Parità

Stamattina nel traffico, sai com'è, ho fatto un tratto di strada con un camioncino... c'era un uomo nudo che faceva la doccia sullo sportellone laterale. Che venderanno mai? Ho pensato!! ... Ceramiche, parquet e cucine.
Mizzica!!! Finalmente usano un uomo nudo per reclamizzare qualcosa che sulla foto non centra un cazzo, proprio come quando mettono le donne nude per reclamizzare di tutto e di più, ormai da tanti anni!! Finalmente la parità.
Sarà che mi sono svegliata all'alba e ho fatto colazione presto, ma alle 7.00 quando sono uscita dopo  un po' avevo una specie di mostro che mi attanagliava lo stomaco. Mi succede spesso la mattina, ho come la sensazione di avere un alieno con le fauci aperte dentro la pancia. Immagino che esca fuori tipo Alien reclamando pane e mortadella. Forse se mangiassi salato al mattino risolverei il problema... chissà.
Sfortunatamente ho pensato di fermarmi al bar a prendere un tramezzino invece di fermarmi ad un alimentari. Cicoria con l'aglio e sottilette, anzichè mozzarella. Ma daiiiiii!! Fanculo tutti... già mi rode. Eppoi questo cavolo di caldo. E' da quando sono uscita che colo acqua... tra un po' divento una pozzanghera, mi evolvo come i pokemon!!!! 


Eppoi appena arrivata in ufficio, apro l'oroscopo (azione giornaliera e obbligatoria, prima di tutto)... e leggo tra le notizie ..."belen e stefano: già crisi?"...
MA STI' CAZZI!!! 


Comunque l'oroscopo-di oggi mi dice: "È un giorno discreto che può regalarti qualche bella soddisfazione, magari toglierti anche un sassolino dalla scarpa senza dare l'impressione di avere rimasticato la vendetta..."  Azz... e io che porto le infradito come cavolo faccio'!!! 
 

5 commenti:

  1. Ahahaha mi hai fatto proprio ridere con il tuo Alien nella pancia!
    E comunque com'era questo bellone al naturale? Valeva la pena?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. altrochè!!! ... se lo vendevano lo compravo subito!!!

      pensa che fico se vendessero uomini nudi sotto la doccia!!!

      Elimina
  2. ma lo sa l'alien che mangiando meno mortadella forse, dico forse, si suda di meno ?

    RispondiElimina
  3. io quando mangio troppo mi sento oppressa, e faccio più fatica a muovermi e di conseguenza sudo molto di più, e il caldo mi affanna. poi guarda le persone magre: sudano copiosamente ? solo quando fanno jogging per ore. mi sembra.

    RispondiElimina