Pagine

mercoledì 17 febbraio 2021

libri Feltrinelli

Non ho saputo resistere... una bellissima coperta gratis con l'acquisto di 2 libri della collana economica Universale....

Di solito compro nella mia libreria di sempre, ultimamente qualcosa anche su amazon e quindi Feltrinelli la uso poco. 

Ma quando ci sono queste promozioni non resisto...

Credo di essere quasi l'unica che ancora non ha letto 1984... in verità mi mancano tanti classici, come gli autori russi per esempio, ma non credo che mi basterà questa vita per leggere tutto.

#lacopertadellettore#
La promozione scade il 20 febbraio,  appena in tempo

4 commenti:

  1. Ce l'ho anch'io la coperta !!! Io ho quella del "Libro della Giungla".
    In libreria , l'hanno scorso , avevo preso due libri dell'economica Feltrinelli e la coperta di "Cirano De Bergerac" (era rimasta solo quella!).
    Quest'anno ho ordinato sul sito della Feltrinelli. Ho preso "Dire fare baciare", che non ho ancora letto e "Quattro tazze di tempesta" che sto leggendo. Non ho potuto scegliere la coperta , me ne hanno mandato una, a loro scelta .
    Se ti interessa, non so se c'è ancora l'offerta, ma con due libri di Lucinda Riley, hai in regalo una tazza con una frase di Lucinda . Io ce l'ho ! Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma davvero, grazieee
      provo a vedere se c'è ancora la promozione

      Elimina
  2. Io ho letto 1984 e L'amante di Lady Chatterley. Il terzo non lo conosco. Sono curiosa di leggere le tue riflessioni sui romanzi.
    Al contrario di te, compro spesso in Feltrinelli, molti autori che amo pubblicano con loro. Poi ho anche la mia libreria di riferimento e la biblioteca vicino casa. Insomma spazio.
    Bella la copertina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. donne che comprano fiori lo devo regalare, semmai farò la recensione di 1984... Ciao

      Elimina