Pagine

venerdì 6 aprile 2012

Porca miseria...

sono stanca delle parole... 


E' tutto uno schifo e noi cittadini non riusciamo a difenderci da questi LADRI  forti e potenti e senza nessuna vergogna, rispetto, onore e onestà!!!!


Ci stanno uccidendo piano piano mentre loro ridono con la pancia grassa e lercia...


Amen



7 commenti:

  1. Io alle prossime elezioni non voto proprio NESSUNO. Se tutti facessimo così sarebbero costretti a cambiare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe la soluzione - ma ho paura di farlo - perchè se poi vanno a votare quelli del movimento che non mi piace sarò la sola autrice del mio male futuro... non lo sò

      Elimina
  2. Avete ragione entrambe ma come sempre il giusto sta in mezzo solo che nella realtà non esiste.
    Buona Pasqua ragazze.

    RispondiElimina
  3. Fortissima questa immagine! E' proprio vero: se i ladri fossero solo quaranta andremmo ancora bene! Il fatto è che non si sa proprio chi votare, sono tutti della stessa forza!
    In ogni caso, per ora non pensiamoci e godiamoci la Pasqua,prima che arrivino tutte le stangate che ci aspettano. Auguri!

    RispondiElimina
  4. perdona il ritardo e scusa se non commento il post, ma ho parecchio daffare. ricambio gli auguri di buona pasqua. un bacione

    RispondiElimina
  5. Mia cara, non son riuscita prima a farti gli auguri di Pasqua!
    Almeno arrivo per la Pasquetta ;) la giornata -almeno qui- si preannuncia soleggiata e ventosa, quindi il tempo tiene e sarà un piacere fare la gita fuori porta!

    Per le notizie del nuovo scandalo politico : è uno sfacelo.
    Si sa che la corruzione è DAPPERTUTTO! dobbiamo cercare di salvare chi può portarci fuori dalla crisi. Per questo siamo in mano ad un governo tecnico. Spero solo che riesca a "pelare" anche altri, oltre ai poveri tracciabili cittadini, popolo inerme e lavoratore!

    Un abbraccio ed ancora buona Pasquetta!

    RispondiElimina