sono stanca delle parole...
E' tutto uno schifo e noi cittadini non riusciamo a difenderci da questi LADRI forti e potenti e senza nessuna vergogna, rispetto, onore e onestà!!!!
Ci stanno uccidendo piano piano mentre loro ridono con la pancia grassa e lercia...
Amen
Io alle prossime elezioni non voto proprio NESSUNO. Se tutti facessimo così sarebbero costretti a cambiare.
RispondiEliminasarebbe la soluzione - ma ho paura di farlo - perchè se poi vanno a votare quelli del movimento che non mi piace sarò la sola autrice del mio male futuro... non lo sò
EliminaAvete ragione entrambe ma come sempre il giusto sta in mezzo solo che nella realtà non esiste.
RispondiEliminaBuona Pasqua ragazze.
Fortissima questa immagine! E' proprio vero: se i ladri fossero solo quaranta andremmo ancora bene! Il fatto è che non si sa proprio chi votare, sono tutti della stessa forza!
RispondiEliminaIn ogni caso, per ora non pensiamoci e godiamoci la Pasqua,prima che arrivino tutte le stangate che ci aspettano. Auguri!
perdona il ritardo e scusa se non commento il post, ma ho parecchio daffare. ricambio gli auguri di buona pasqua. un bacione
RispondiEliminaMia cara, non son riuscita prima a farti gli auguri di Pasqua!
RispondiEliminaAlmeno arrivo per la Pasquetta ;) la giornata -almeno qui- si preannuncia soleggiata e ventosa, quindi il tempo tiene e sarà un piacere fare la gita fuori porta!
Per le notizie del nuovo scandalo politico : è uno sfacelo.
Si sa che la corruzione è DAPPERTUTTO! dobbiamo cercare di salvare chi può portarci fuori dalla crisi. Per questo siamo in mano ad un governo tecnico. Spero solo che riesca a "pelare" anche altri, oltre ai poveri tracciabili cittadini, popolo inerme e lavoratore!
Un abbraccio ed ancora buona Pasquetta!
grazie cara anche a te e famiglia
Elimina