Pagine

mercoledì 13 marzo 2024

ON LINE


Una settimana al telefono per rinnovare la polizza in scadenza, non mi rispondono. C'è il disco per ore e nessuno che ti risponde al telefono. Mi prendono i soldi dalla carta e automaticamente sono rinnovata. Non ho potuto contrattare e non sono stata pronta a cambiare assicurazione.

Mi scrivono che devo scaricare la app.

Si fa tutto on line ma la app non mi fa registrare.

Voglio parlare con una cazzo di persona e sono esasperata.

Finalmente e in ritardo mi rispondono al telefono e gli faccio presente che non rispondono al telefono e mi rispondono che devo scaricare l'app. Gli dico che non mi fa entrare e registrare. 

Allora signora telefoni quando gli serve.

NON NE POSSO PIU' di questo sistema dove è tutto on line e devi scaricare le app. Non è un modo di gestire i clienti porca miseria. Non siamo tutti tecnologici.

10 commenti:

  1. a chi lo dici!
    battaglie quasi quotidiane.
    tutto ciò è assurdo e pressoché insopportabile.
    lieto giorno

    RispondiElimina
  2. Viviamo in un sistema in cui chi gestisce delle attività sembra quasi voler evitare i contatti con il pubblico. Per fare ciò creano dei veri e propri muri di gomma. Son d' accordo: bisognerebbe ricostruire i rapporti personali e ritrovare un po' di umanità. Buona giornata a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai se telefoni da qualsiasi parte ti rispondono i dischi vocali... che finaccia che abbiamo fatto!!! Altro che progresso. Concordo con te. Ciao

      Elimina
  3. Vero. Abbiamo fatto proprio una brutta fine. Non esiste più il dialogo tra persone, tutto è affidato alle app e alle registrazioni vocali. Ora ci aspetta pure l'intelligenza artificiale. Cosa dovremo vedere ancora?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di non esserci, sono sincera. Ne ho una paura folle

      Elimina
  4. Il troppo online snerva anche me.. lo SPID sta diventando un trappolone folle, devi cambiare un milione di password e se tenti un contatto umano sembra come se volessi raggiungere un mondo alieno: dischi, nastri registrati, vocine metalliche che ti dicono di ripetere.. forse siamo soli a questo mondo e non ci resta che un nastro registrato per confrontarci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli utenti siamo noi dovremmo incazzarci... io non posso usare lo spid postale perchè non riesco più a cambiare la password, ma trovo questa cosa di una violenza inaudita per noi

      Elimina
  5. Mi è piaciuto molto il tuo post! Le tue intuizioni sono impressionanti. Per favore, scrivi di più!

    RispondiElimina