Ci sono mattine che hanno piccoli regali, per esempio le pecore sotto casa con i pecorari molto molto vicino da dove passi tu e stamattina anche la magia di un intero campo pieno di uccelli che mangiano i semi di girasoli rimasti sul terreno dopo la trebbiatura.
La natura riempie il cuore e l'animo prima di entrare in città
Bei regali davvero.. quando vado al cimitero da mamma a Roma sud, tutto attorno è sempre stracolmo di pecore silenziose al pascolo. Due silenzi che si compenetrano e fanno paesaggio, anche se può immalinconire..
RispondiEliminaSembra un paesaggio statico ma ha il suo fascino, soprattutto quando ci sono i maremmani all'interno... he he
EliminaIl manere al giorno d'oggi a contatto con la natura e saperla apprezzare è un grande dono e se il mio di sensibilità!
RispondiEliminaAbbraccio Eli❤
si davvero - un abbraccio a te
EliminaShera ovviamente!
RispondiEliminaNon tutte le mattine portano questi regali, ma quando succede non si può non apprezzarli.
RispondiEliminaAssolutamente. E devo dire che iniziare così la giornata lavorativa che poi mi porta al centro di Roma, è una grande gioia
EliminaLa Natura ci fa sempre grandi doni, importanti per il nostro spirito. Saluti cari.
RispondiEliminaAssolutamente si e infatti il mio sogno è trasferirmi in montagna una volta in pensione, se ci arrivo viva!! ;)
Eliminapiccoli regali che rendono una giornata speciale, la natura dona sempre grandi emozioni ... bisogna saperle cogliere!!!
RispondiEliminaBaci
Infatti mi sento molto fortunata ad abitare al confine con una riserva naturale, ho scoperto il ciclo della natura con i fiori e le piante che nascono spontanee a stagione. Un grande regalo considerando che abito a Roma
Eliminaogni mattina ha il suo lato magico.
RispondiEliminabuon giorno
assolutamente si... piccoli regali
EliminaCiao, come stai?
sempre bene e sempre addolorato. ma al momento non urlo quasi più :)
Eliminabuon giorno
perchè addolorato?
Eliminadolori acuti: problemi fisici. ne avevo già scritto in un precedente commento.
Eliminabuon giorno