Pagine

lunedì 26 agosto 2019

Un giornale trovato per caso...e la macchina del tempo

Trovato per caso tra le mie tante riviste che languono  nell'armadio  e si sà che in estate si tira fuori tutto pur di leggere qualcosa.

Non riesco proprio a sfogliare i giornali di gossip, praticamente non conosco nessuno e quando mi è capitato, mi sembra di abitare in un'altro pianeta, perchè dovrebbero essere famosi ma io non li conosco e nemmeno mi interessa devo dire.

Così quando posso leggo "io donna" o "Ddonna", i giornali allegati il sabato da anni ormai, alla repubblica e al corriere della sera.




Davvero ben fatti e soprattutto articoli da leggere molto interessanti.

Comunque di norma non guardo l'anno e solo quando leggo un intervista con Prodi e Letta mi viene da chiedermi di che anno sia... giro alla copertina... e sorpresa, 2008!!

E' stato fichissimo perchè io sapevo tutte le risposte. Sapevo cosa sarebbe accaduto dopo e questa cosa mi ha divertito tantissimo, perchè mi è sembrato di entrare in una macchina del tempo. Avendone poi più di una, ho anche trovato un'altra rivista in cui ci si domandava se ci sarebbe stato un governo Obama!!! he he... In fondo, mi sono davvero divertita ed è stato strano ma bello.

Leggere gli articoli di opinionisti e giornalisti e sapere come sarebbe finita. Avevo tutte le risposte e anche di più. Credo di averne ancora, di riviste archiviate che ancora non ho letto, se cerco bene... he he

2 commenti:

  1. Eheheheh! Bella sensazione poter prevedere senza alcun errore il futuro! Sei una maga che sicuramente non sbaglierà le previsioni! :)

    RispondiElimina