Un po' di mare e un po' di città... tanto sono volate queste famose ferie che aspettiamo tutto l'anno.
Io mi sono lasciata cullare da questo libro che a ritroso nel tempo mi ha raccontato la storia di una cioccolatiera e delle sue proprietarie...fino ad arrivare alla Francia di Luigi XIV.
E' stato un bel viaggio devo dire e anche se non posso bere la cioccolata e la assaggio raramente ho una vera e propria passione per le ceramiche, soprattutto bianche e blu.
Vero, sono volate anche a me, oggi è il giorno del mesto rientro in ufficio :-(
RispondiEliminaLibro curioso, chissà cosa ti ha spinto a sceglierlo... la copertina? Qualche consiglio? Bé, comunque sembra sia stata una scelta azzeccata ;-)
www.wolfghost.com
di solito la copertina determina spesso la scelta ma se la trama non mi prende comunque non lo compro
EliminaLa copertina è molto intrigante, mi fa pensare ad una matrioska. Le ferie sono state una assenza per me, nel senso che non ci sono state. Meglio così.
RispondiEliminaPer fare delle buone ferie bisogna avere una persona vicino con cui condividerle e starci bene, soldi, tempo e nessun pensiero. In assenza di uno solo di tutto ciò è meglio non farle credimi...
EliminaMi piace molto il tuo pensiero sul senso delle ferie e lo condivido in pieno. A volte investiamo le ferie di un'aspettativa esagerata e poi ne restiamo delusi, perchè i soldi sono pochi, i pensieri troppi e il compagno perfetto non è poi così perfetto...
Eliminaqueste famose ferie che aspettiamo tutto l'anno :)
RispondiEliminaciao