Ma perchè solo i pompieri americani fanno i calendari? Con tutte le onlus che ci sono in circolazione qualcuno che pensa di farlo con i pompieri italiani no?!!!!! ... e che cavolo :)
vabbè, ma negli states i pompieri sono venerati come prime donne, sai lì le villette so tutte de legno e ti può capitare di andare a cena da un amico e poi tornare a casa e non trovarla, specialmente se è caduta un po' di neve che abbia ricoperto la cenere
beh..oggi ne ho visti due...di spalle erano niente male..appena girati..mammasantadelbambingesùtepregoaiutalo... però magari lo si può far fotografare da dietro..il lato b ci stava tutto ed era pure bello... ;-)
Amo', se è per quello non rientrano del tutto nemmeno nel mio standard, ma pazienza. Vista la penuria di calendari (senza tettone, intendo) tocca far di necessità virtù!
Qui da noi i pompieri passano sotto Natale con il calendario, per avere un'offerta, e se vuoi te lo procuro, ma non aspettarti dei fustoni tipo la tua foto. Sono tutti in divisa con camion scale antincendio, lance ad acqua ecc.ecc. In compenso la squadra di rugby ne fa uno dove i giocatori per solo vestito hanno il pallone ovale che copre le parti non fotografabili per un calendario. A te la scelta. Ciao Elisa, un amichevole abbraccio (vestito).
Ciao, bentornata e con grandi progetti vedo.....per il tuo calendario anch'io ho un pompiere, vicino di casa in pensione, ancora atletico ma non da primo piano.....magari per il mese di novembre perso tra la nebbia della laguna di Venezia!!! Un bacio
conosco un pompiere italiano. in effetti ha un bel fisico. glielo suggerirò :) ciao
RispondiEliminaMa è vero 'sto pompiere?!
RispondiEliminaQuello che è venuto nel mio palazzo un anno fa era sovrappeso, di mezza età e pure cafone.
no sono abbastanza bonazzi
EliminaMi sa che così in forma ce n'è pochi....
RispondiEliminama i mesi sono solo 12... dai
Eliminavabbè, ma negli states i pompieri sono venerati come prime donne, sai lì le villette so tutte de legno e ti può capitare di andare a cena da un amico e poi tornare a casa e non trovarla, specialmente se è caduta un po' di neve che abbia ricoperto la cenere
RispondiEliminacavolo è vero... non ci avevo pensato
EliminaEli' !! Che ideona!! Facciamolo noi, per Nataleee !!! ..quanti pompieri conosci tu..?
RispondiEliminaseeeee....
EliminaGià ne abbiamo uno, il pompiere di Antonypoe !!!
RispondiEliminaUno lo conosco pure io...ma è in pensione...va bene lo stesso ???
RispondiEliminaAspetta,faccio un salto a Capannelle e vedo chi posso reclutare... (ce n'erano alcuni niente male)
RispondiEliminaa josa a Capannelle...
Eliminabeh..oggi ne ho visti due...di spalle erano niente male..appena girati..mammasantadelbambingesùtepregoaiutalo... però magari lo si può far fotografare da dietro..il lato b ci stava tutto ed era pure bello... ;-)
RispondiEliminaanche il lato b ha il suo fascino...
EliminaDa noi c'era Men in the Alps, ma ho idea che abbiamo smesso di farlo
RispondiEliminahttp://www.men-in-the-alps.com/it/home.html
meritevole... non lo sapevo - grazie per il links
Eliminaanche se per i miei gusti sono un po' troppo magri!!!
Amo', se è per quello non rientrano del tutto nemmeno nel mio standard, ma pazienza. Vista la penuria di calendari (senza tettone, intendo) tocca far di necessità virtù!
EliminaQui da noi i pompieri passano sotto Natale con il calendario, per avere un'offerta, e se vuoi te lo procuro, ma non aspettarti dei fustoni tipo la tua foto. Sono tutti in divisa con camion scale antincendio, lance ad acqua ecc.ecc. In compenso la squadra di rugby ne fa uno dove i giocatori per solo vestito hanno il pallone ovale che copre le parti non fotografabili per un calendario. A te la scelta. Ciao Elisa, un amichevole abbraccio (vestito).
RispondiEliminaahah :-D Davvero in Italia nessuno ha ancora fatto un calendario dei pompieri? :-o
RispondiEliminawww.wolfghost.com
Ciao, bentornata e con grandi progetti vedo.....per il tuo calendario anch'io ho un pompiere, vicino di casa in pensione, ancora atletico ma non da primo piano.....magari per il mese di novembre perso tra la nebbia della laguna di Venezia!!!
RispondiEliminaUn bacio
eheheh simpatici i commenti! :-D Anche io conosco un pompiere... però è il marito di un'amica che non credo lo molli facilmente :-D
RispondiEliminawww.wolfghost.com
Vedi !?! Già ne abbiamo trovati 4 o 5 !!!
RispondiElimina