Pagine

martedì 23 luglio 2013

Si ricomincia

Sono rientrata oggi in ufficio anche se la cosa sarà lunga. Antidolorifici e riposo mi ha detto il medico, ma io non posso. La mia collega deve andare in ferie e la mia guarigione sarà un po' più lunga, il menisco è così. Non c'è niente di rotto e questo è l'importante. Deve rientrare l'infiammazione ai legamenti e al crociato del menisco. Pazienza... Ci vorrà un po' di più. Ma ognuno deve fare quello che deve fare senza tante storie. 
Mi sono fatta anche una giornata di mare e l'acqua fredda del dopo uragano forse ha aiutato il ginocchio a stare meglio. Però è così bello stare in riva al mare ad ascoltare le onde che si infrangono sulla battigia... e magari una cara amica per parlare e un libro da sfogliare.



5 commenti:

  1. Sempre rilassante stare in riva al mare, con un apericena all'ora giusta...

    RispondiElimina
  2. Ti capisco io ho il tendine tirato nel menisco e non ce niente da fare purtroppo me lo tengo tra alti e bassi.
    Un abbraccio buona settimana e stai a riposo quando puoi.

    RispondiElimina
  3. Ascoltare il rumore del mare è un'esperienza quasi mistica!
    Buon lavoro!

    RispondiElimina
  4. Quando potevo, ero capace di trascorrere una intera giornata al mare, per lo più in compagnia di un buon libro, alternando il riposo con passeggiate sul bagnasciuga nelle ore meno affollate del pomeriggio.

    Il ginocchio è delicato, immagino che tu abbia una infiammazione del menisco e dei legamenti del ginocchio ... purtroppo quella passa solo con tanto riposo.

    RispondiElimina
  5. :-) Sì un'amica e un bel libro..il rumore del mare in sottofondo..calmano e predispongono bene:-) Il ginocchio è delicatissimo,ne so qualcosa (legamento crociato stirato e uno rotto, altri legamenti non so dove rotti,dopo una distorsione dopo 17 anni ancora si fa sentire..) e ci vuole tempo. Ma se è una infiammazione col riposo vedrai che tornerà come nuovo:-) Belle foto! :-)

    RispondiElimina