Pagine

lunedì 11 aprile 2022

Fiori a casa...

Voglia di bellezza e di gioia ... 

I fiori dentro casa mi cambiano dentro.

A volte basta davvero poco, basta coccolarsi un po' ...

Mi piace sceglierli con il sentimento del momento e soprattutto mi piace regalarmeli.

I fiori non dovrebbero mai essere regalati, ho imparato negli anni che almeno per quanto mi riguarda, non ci azzeccano mai.

E non gradisco farmi piacere per forza fiori che non mi piacciono proprio.

Perchè subire?!! 

Vuoi mettere il piacere di scegliere i fiori che per me sono non solo più belli, ma che in quel momento mi trasmettono qualcosa... che solo io sento.

Tutti quei fiori quando muori, credo sia meglio averli in vita.

Elisa

3 commenti:

  1. Ciao Elisa, i fiori trasmettono tanta serenità. Io ho un bel giardino, ho tanti fiori ma non li colgo, preferisco lasciarli in giardino e prendermi cura di loro. Ciao e auguri di buona Pasqua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io avevo un giardino tanti anni fa e ti capisco, è un'altra cosa.
      Adesso ho un monolocale e quindi i fiori mi piaccione dentro le stanze... Ciao cara

      Elimina
  2. È vero, portano la gioia della natura in casa, anche se pure io preferisco le piante fiorite ai fiori recisi, che però di certo non disdegno se mi vengono regalati.
    Buona giornata fiorita 😀

    RispondiElimina