Pagine

martedì 24 settembre 2019

NCIS

Ci sono personaggi televisivi che ti entrano nel sangue e se non ci sono ti mancano.
Lo sò che sembra un'idea patetica ma io seguo NCIS da tantissimi anni e certe sere se non lo posso vedere, mi manca.

E' un appuntamento, come il caffè del mattino, però la sera.

Alla fine passano gli anni e ti accorgi che anche loro cambiano e si invecchiano e in fondo è come se facessero parte della famiglia. Ecco la sensazione è questa. Come stare a casa e in fondo mangio con una certa serenità. Mi piace.
Non vedo tg per scelta da molto tempo e comunque poi avendo sky ho un largo margine di scelta.




3 commenti:

  1. Questa serie non la seguo, ma ne seguo molte altre e concordo sul fatto che certi personaggi di serie tv che ti piacciono molto diventano "di famiglia"!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovviamente vale anche per i libri... per esempio ho comprato la serie Gabaldon perchè ormai ero completamente dentro la storia - Outlander per farti capire.

      Elimina
  2. Gibbs è unico. Un vecchio amico
    Detto per inciso è l'unica cosa che guardiamo in tivu

    RispondiElimina