"La prova più evidente che esistono altre forme di vita intelligenti nell'Universo è che nessuna di esse ha mai provato a contattarci"!!!...
Ecco parto da questo giusto presupposto per esprimere tutta la mia indignazione verso l'attenzione mediatica che continuano a dare al mafioso Berlusconi. Parlano parlano e io ho spento tutto. Se necessario per settimane. Non reggo più. Soprattutto non reggo le persone ignoranti e disoneste che continuano ad avere attenzione mediatica, invece di essere IGNORATI.
E basta!!
condivido in pieno ... ma siamo ancora in pochi, temo :-(
RispondiEliminaHo bisogno di una vacanza dalle notizie... Ma una vacanza lunga lunga! :-)
RispondiEliminaSpento tutto anche io... in questo paese anestetizzato è l'unica via. I media ci hanno spappolato le menti!
RispondiEliminaComunque pare che siano stati pagati interi pullman di attori che sono andati in piazza a farsi intervistare inneggiando a Berl.Pare li abbiano pagati dieci euro all'ora.
RispondiEliminaHo spento la tv dopo quel giovedì sera..Non che prima la tenessi accesa eh..che i tg mi fan ribrezzo..ma sentire Vespa quella stessa sera, tono a lutto, più a lutto di quando non è crollata L'Aquila..beh..m'è venuto il voltastomaco.
RispondiEliminaNon parliamone più..questa è l'Italia..sarà il caso di emigrare. Almeno con la testa. :-)
Oh, bé... a me ha rotto da mo', addirittura a prescindere da cosa tale personaggio abbia fatto oppure no. Il troppo stroppia.
RispondiEliminawww.wolfghost.com