Pagine

martedì 26 febbraio 2013

Penso che emigrerò...


15 commenti:

  1. Sud della Spagna ... almeno il clima è buono

    RispondiElimina
  2. Possiamo organizzare dei pullman? :)

    RispondiElimina
  3. AMERICAAA... io vado a MIAMI da mì fratè... FLORIDA oh yesss

    RispondiElimina
  4. Lo farei anch'io, se potessi. Sai dove andrei? A Malaga, prezzi buoni ed eterna primavera.
    Cristiana

    RispondiElimina
  5. Ciao, purtroppo non è così facile, i posti non mancano sia per il clima che per i prezzi, ma quando qui ci sono radici profonde............!!!!
    Grazie per il bel commento a Birba.
    Baci

    RispondiElimina
  6. ...se è uno sfogo conseguente l'esito delle votazioni...prenota anche per me!
    Ciao.

    RispondiElimina
  7. Io sono già emigrata ormai è troppo tardi ma chi è giovane è giusto pensarlo ciaooo

    RispondiElimina
  8. Immagine geniale!
    Credo che ti seguirò u.u

    RispondiElimina
  9. No, io rimango. E non mollo.

    Un abbraccio Elisa.

    RispondiElimina
  10. tra le altre cose, è stato rieletto scilipoti, ho sentito dire che ci vuole più liberismo, e infine, da parte di chi ha persoq quasi il 50 per cento dei voti, che è stata una vittoria straordinaria..
    emigrare ? non lo escludo

    RispondiElimina