Ieri sera ho iniziato il libro che mi ha regalato mio figlio per natale. Sorrido mentre leggo per questa strana coincidenza con la lavatrice, anche se essendo una storia americana, si parla del reparto lavanderia in condominio. Il fatto è che la mia lavatrice dopo 10 anni ha deciso di lasciarmi proprio adesso.
E così mi ritrovo con una vasca da bagno piena di panni da lavare che alla fine stò portando pian piano alla lavanderia/asciugatrice sotto casa. Mi è costato per il momento 24 euro di panni ma almeno stò smaltendo gli arretrati. Spero che si possa aggiustare. Il cestello non gira più. La farò guardare da mio padre quando torna dal mare ... altrimenti pazienza. Anno nuovo, lavatrice nuova!!
BUON ANNO A TUTTI
Elisa
Buon Anno, Elisa. E che la centrifuga sia con te...
RispondiEliminala mia ha sicuramente più anni. ma non lavora molto :)
RispondiEliminabuone cose
Tuo figlio ha avuto una premonizione eheheheheh! E' tipico delle lavatrici e degli elettrodomestici in genere abbandonarci proprio nei giorni di festa. Felice anno nuovo e felice nuova lavatrice!
RispondiEliminaMi associo all'augurio di Elena!
RispondiEliminaBuon anno, bella ragazza, che ti porti tantissme cose belle (e buone!;))
Tanto per cominciare una bella lavatrice funzionante! Tanti auguri! redcats
RispondiEliminaHo avuto lo stesso problema con la lavatrice, l'abbiamo spostata dal muro ed è ripartita miracolosamente. Ieri dalla parrucchiera leggevo di un libro per cucinare con la lavastoviglie... impressionante! Auguri di Buon anno. Un bacione
RispondiEliminaUna volta le lavatrici duravano anni e anni, adesso le costruiscono perché nel giro di poco si rompano e vengano comprate nuove.
RispondiEliminaComunque, al di là di questo, ti auguro un felice anno!
Buon anno Elisa! :))
RispondiEliminagrazie per gli auguri che ricambio con affetto!!!
RispondiElimina