Pagine

martedì 21 novembre 2017

Un piccolo negozio di fiori a Parigi

 Ultimamente ho un problema con gli autori uomini o solo alcuni forse, ma proprio non siamo in sintonia.
 Poteva essere una bella storia ma è stato strano il modo di scrivere e lo svolgere della trama.
nessun libro è inutile alla lettura e devo dire che ho anche pianto ma non mi è piaciuto per niente. Mi dispiace quando un libro non mi piace perchè ho come la sensazione di aver perso tempo ...
Vabbè... è la vita del lettore.
Questo dimostra però che non tutti possono essere scrittori anche se amano scrivere e leggere.

3 commenti:

  1. Attualmente non riesco quasi a leggere, ed è ancora peggio :-(

    RispondiElimina
  2. Anch'io, ancor più adesso che faccio veramente fatica a leggere con tranquillità un libro, ho, come te, la sensazione di aver perso tempo se la scelta non mi ha soddisfatto!!!
    Preferisco andare sul sicuro su autori che conosco e che mi piacciono, ad esempio ho visto che è uscito un nuovo libro di Isabel Allende e non mancherà sotto l'albero di Natale!!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Io preferisco leggere tre volte un libro che mi piace piuttosto che una volta uno che non mi piace! Purtroppo, per quanto si stia attenti, qualche "mattone" si finisce per trovarlo, purtroppo!

    RispondiElimina