Pagine

martedì 26 giugno 2018

Finito stamattina...

La donna dei fiori di carta di Carrisi (autore che non avevo mai letto) è stato una vera rivelazione. Perchè questo libro non si può definire, non è un romanzo, non è un giallo, non è... boh, forse e' un noir, ma so solo che ti prende al laccio e non ti lascia andare fino all'ultima pagina. La storia ti prende e non sai nemmeno tu il perchè, sai solo che è una bella storia e sei curioso di sapere come va a finire. L'ho letto in due giorni e devo dire, si, lo consiglio.
Ma non chiedetemi il perchè...

Ci sono libri che arrivano così per caso e sono una parentesi nel tuo genere di lettura.
Servono a farti pensare o forse il contrario, a non farti pensare a niente.
Però ci sono e li prendi come un piccolo regalo in attesa di iniziare un nuovo libro, una nuova storia.

La mia è già pronta sul comodino... buona lettura amici

10 commenti:

  1. Mi piace molto il modo di scrivere di Carrisi, questo non l'ho letto .... ma l'estate è lunga!!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Pensavo già i leggerlo, dopo la tua segnalazione sono sempre più convinta.
    Grazie!

    RispondiElimina
  3. Succede anche a me. Quando un libro mi prende devo assolutamente finirlo e trovo tutte le occasioni per continuare a leggerlo, manco fosse una droga. Però è bello trovare dei libri così!

    RispondiElimina
  4. Provo a cercarlo, ormai ne ho talmente tanti da leggere che dovrei vivere due vite..... grazie della segnalazione comunque

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idem con patate... ho talmente tanti libri da leggere che non mi basterà questa vita... sigh!!!

      Elimina