Pagine

martedì 14 febbraio 2012

Un segno

Anche questo è un segno del cambiamento dei tempi. Quando moriva un attore, un vip, di solito si metteva nella rete tv tutta una serie di suoi film o opere, al fine celebrativo e diciamo, segno di rispetto, per la persona mediatica che è stata. Mi è sembrato invece che per Whitney Houston non sia stato fatto.
La sua voce bellissima è nei nostri cuori. "Guardia del corpo" è stato un bel film che adesso diventerà un cult. Povera figlia... che tristezza!!
in suo ricordo

5 commenti:

  1. Bé, a dire il vero, potendomi permettere un pizzico di zapping qua a la' (sono a casa in malattia), ho visto quello che sembrava uno speciale su una rete musicale :-)
    Poi purtroppo c'è da dire che forse in molti già se l'aspettavano questa notizia, soprattutto in America. Non è facile uscire da certi tunnel, e crederci forti abbastanza è il primo tranello per farci cadere in essi.
    Peccato che queste dolorose scomparse... non insegnino nulla, salvo far sentire una volta di più quanto caduca sia la vita...

    www.wolfghost.com

    RispondiElimina
  2. un'altra donna che ha incontrato un uomo sbagliato...ma perchè ce li cerchiamo accidenti a noi??? io voglio proprio sapere questo: perchè ce li andiamo a cercare??? non c'è uno sspicologo da queste parti che mi sappia rispondere ??? ci sarà ben un motivo no??

    RispondiElimina
  3. io non sono un uomo ma certo c'è una componente di masochismo, bisogno di affetto e di conferme tale, da creare di fatto un cocktail suicida - almeno per uno dei due

    RispondiElimina
  4. Quello che mi fa specie è che una stampa filovaticana ha buttato lì che tossicodipendenza sia la punizione per la recente conversione all'Islam. Come no, a parte il fatto che è diventata tossica quando ancora era una pecorella di Dio.
    Non l'ho mai seguita, non posso dire di conoscerla, ma mi dispiace molto che la sua morte sia strumentalizzata in un modo così cretino

    RispondiElimina
  5. @mauro: questa cosa non la sapevo -
    ma sono pure cretini a dire una cosa simile si fanno prendere in giro oltre a ridicolizzarsi fuori misura - è una cazzata pazzesca e i fedeli di oggi non sono così coglioni da crederci -
    si fanno solo del male oltre ad aver insultato una persona che non lo meritava

    RispondiElimina