Pagine

mercoledì 2 febbraio 2022

Pensavo di averlo letto...

Era lì da non so nemmeno io quanti anni... 

Le pagine gialle, ma tanto gialle.

Eppure appena aperto e iniziato ho capito che ne avevo bisogno e che mi ha aspettato tutti questi anni per essere letto adesso... 

Ho decine e decine di libri che mi aspettano da molto tempo, e forse ci sarà un perchè.

Una matita per sottolineare frasi e parole.

A dire il vero, non lo facevo da tanto.

Che sia arrivato il momento anche per me... di avere dieci minuti!!

5 commenti:

  1. Certi libri hanno una pazienza tutta loro.

    RispondiElimina
  2. Magari sì, magari è vero che arrivano quando ci serve. :)

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho dei lbri che aspettano, con pazienza, di essere letti. Ciao

    RispondiElimina
  4. Anche io a volte ritrovo libri che non ricordavo nemmeno di avere... ma ogni sotira ha il suo tempo per essere letta, bisogna aspettare il momento giusto! ;-)
    Su questa autrice, però, non ho un particolare slancio. Ma è questione di gusti.
    Buona serata.

    RispondiElimina