Pagine

lunedì 26 novembre 2018

La casa dei libri

Ultimamente mi accade spesso di essere delusa da un film in cui riverso tante aspettative o al contrario di essere piacevolmente sorpresa da quello che pensavo un film mediocre e si rivela invece un capolavoro.

Ecco questo film è stata una vera delusione oltre che di una noia mortale. Film francese, lento e dove non c'è il lieto fine, al contrario dei film americani.

Ecco diciamo che questo film mi è sembrata la realtà mentre lo sanno tutti che nei film vincono i buoni e mai il contrario. Invece il male vince, pure la jella e pure l'ingiustizia, tanto che alla fine ti chiedi per quale motivo l'autore ha pensato di scrivere un libro così sfigato.

Alla fine ti viene da piangere di rabbia o tagliarsi le vene, fate voi.

5 commenti:

  1. Non l'ho ancora letto ma a questo punto crdo che non lo leggerò :)
    Di sfiga e jella mi basta la mia. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la storia non è bella anzi esci con una sensazione di impotenza e rabbia e ingiustizia e infelicità... lascia stare

      Elimina
  2. Perfetto, faccio a meno di prenderlo in considerazione.

    RispondiElimina
  3. Ma, se ho capito bene, tu parli del film, nel tuo post. Ma il libro non lo hai letto, e se fosse migliore del film?
    Scusami se ho interpretato male ... Ti mando il mio abbraccio siempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si parlo del film... sinceramente non credo che leggerei il libro ma è probabile che sia come dici tu.

      Elimina