Pagine

mercoledì 30 luglio 2014

Una emozione così...

 
 A volte faccio delle cose così....


tipo mangio un biscotto che mi piace tantissimo e cerco l'email della Di Vella per ringraziarli per l'ottimo prodotto e fargli i miei complimenti...

Viaggio molto per istinto, non sempre mi fermo a pensare ... ho solo voglia di condividere... e quindi ho condiviso con la società di produzione il mio entusiasmo del momento.

 

 Comunque mi ha fatto molto piacere che dopo mezz'ora ci sia stata comunque la risposta del servizio consumatori. Anche se mi rendo conto che è un messaggio pre-confezionato

 

 

Servizio Consumatori DIVELLA



Gentile Sig.ra .......,
La ringraziamo per i complimenti ricevuti.
Il nostro obiettivo è  da oltre 120 anni, soddisfare il consumatore conquistandolo principalmente con la qualità dei nostri prodotti.
Il voler diffondere nel mondo prodotti alimentari riconosciuti come eccellenti, identifica la missione aziendale: la nostra filosofia è riassumibile nella ricerca puntuale di elevati standard qualitativi quali controllo qualità, attenzione all’ambiente, salute e sicurezza, aggiornamento costante del management, evoluzione digitale e telematica, elevata automazione delle produzione industriali sono le carte vincenti.
“Passione Mediterranea nel Mondo”: il nostro sapere, i vostri sapori: è questo il nostro impegno quotidiano per coloro che amano i sapori veri di una volta.
Lieti della preferenza accordataci, La salutiamo con viva cordialità. 

2 commenti:

  1. Ciao, sicuramente sei unica.....comunque belle soddisfazioni!!!
    Ho letto della tua felice rinascita in cucina e ne sono contenta, sicuramente una cosa positiva che ti farà stare meglio!!!
    Baci

    RispondiElimina