Pagine

lunedì 18 marzo 2013

In Parlamento...

dovrebbero PENSARE a questo invece di litigare sulle stronzate - compresi i grillini che mi stanno sul cazzo con questo mettersi di traverso e non governare... 

SERIETA' SIGNORI - basta giochi infantili...

 _____________________________

Messina, proprietario di una pizzeria
si suicida per i troppi debiti

L'uomo, 45 anni, si è lanciato da un viadotto lungo la tangenziale

crisi
Messina, proprietario di una pizzeria
si suicida per i troppi debiti
L'uomo, 45 anni, si è lanciato da un viadotto lungo la tangenziale
Depresso per i debiti che non riusciva a pagare, un piccolo imprenditore si è ucciso lanciandosi da un viadotto lungo la tangenziale A20 Messina-Palermo. L'uomo di 45 anni, proprietario di una pizzeria nel centro di Messina, ha fermato lo scooter, ha scavalcato il guardrail e si è buttato nel vuoto, facendo un volo di 50 metri.

6 commenti:

  1. Speriamo che i grillini si sveglino!|

    RispondiElimina
  2. Ovviamente questo e' un dramma, anzi... e' difficile perfino definirlo.
    Pero' non concordo sull'osservazione sui grillini. Se siamo arrivati a questo punto e' stato proprio per la zero-coerenza del passato, per i voltafaccia, per il voler stare con il piede in due scarpe e occupare a ogni costo la poltrona. I grillini possono piacere o no, ma al momento non si puo' dire che non siano stati coerenti con se' stessi. Personalmente mi deluderebbe di piu' il contrario. Se continuamo come prima non cambiamo nulla, questo e' certo.

    www.wolfghost.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grillo e i grillini non possono in questo momento ricattare o mettersi di traverso. Le alleanze e gli accordi servono per rendere governabile un Paese che ha urgenza di essere governato e loro dovrebbero saperlo e fare in mondo che questo avvenga. Con controllo e rigore certo!!
      Ma che senso ha mettere i paletti a priori?!!
      E' solo demagogia...

      Elimina
    2. Paletti? Paletti è restare fedeli a sé stessi decidendo di volta in volta se dare l'appoggio alle leggi che vengono votate? O piuttosto i paletti sono dare l'appoggio a priori, solo perché si è creata un'alleanza per arrivare alla poltrona, anche se su quelle leggi non si è d'accordo?
      E' demagogia? Ognuno può chiamarla come vuole, ma ripeto: se si è arrivati a questi punti è proprio perché questo sistema di "ti voto, purché ci alleiamo" ha evidentemente fallito. Ed era logico che prima o poi sarebbe successo.
      Certo, c'è urgenza di essere governati... in maniera saggia, però. Di padelle e braci la gente è stufa. Questo ha espresso il voto. Al di là che il Movimento a 5 Stelle sia capace di governare oppure no (e non ti nasconde che su questo ho dei dubbi anche io).
      E adesso si dovrebbe tornare al sistema che ci ha portati fino a qua? E a cosa è servito il voto? A mascherarsi da non-PD per raccogliere i voti di protesta e mettersi finalmente al governo? Oddio... speriamo di no! Sarebbe davvero triste, non trovi?
      Eppure succederà, non temere, certi giochi sono duri a morire. Ma, sono certo, alla lunga ci perderemo di nuovo. Tutti.

      www.wolfghost.com

      Elimina
  3. a me fanno paura le persone supponenti che non ne hanno la necessaria levatura... essendo semplici persone di popolo
    chiamala arroganza o ignoranza
    non mi piace

    RispondiElimina
  4. Eh, ma questo va al di là del problema contingente :-) Anche per me è così, ma se uno è stato votato, non sarebbe democratico dirgli "tu non hai la levatura necessaria, togliti dalle palle!" :-D
    Credo che solo alla prova uno scopra le proprie carte. Certo, questo è rischioso... e la storia l'ha dimostrato spesso e volentieri. Ma è difficile eliminare questo rischio senza cadere nel totalitarismo :-| O meglio... si dovrebbe essere totalitari per evitare i totalitari :-D

    www.wolfghost.com

    RispondiElimina