Pagine

venerdì 19 aprile 2019

Ballando con Dio


Eppoi arriva un libro così, in cui dentro ti ci rifletti come in uno specchio e senti che potrebbe essere il tuo passato e potrebbe essere il tuo presente e futuro.

Questo libro mi ha fatto capire tante cose che ho vissuto sulla mia pelle, nel calore del sangue, in ogni ferita e cicatrice che ancora mi porto dentro, che sto facendo la cosa giusta, che ho scelto la strada migliore e il cammino anche se faticoso mi farà rinascere come Dio vorrà.

Mi ha salvata 5 anni fa quando mi sono persa dentro un inferno in cui non c'era ritorno e la sua parola mi arriva potente oggi, con fatti e persone che arrivano e vanno via dalla mia vita,  facendomi capire che sono sulla strada giusta e devo solo elaborare tutto l'amore che mi circonda e la gioia di essere tornata finalmente a casa dopo tanto tempo. Perchè Lui è mio padre e mi stava solamente aspettando.
Non credo di essere una figlia perfetta o degna ma Lui mi ama così come sono e ha avuto tanta pazienza con me.
Auguri e buona Pasqua a tutti

4 commenti:

  1. Sarà senz'altro un libro importante ma non è nelle mie corde al momento. Sono troppo incavolata con Lui per pregarlo. Anche solo per parlargli. Finirei di dire cose molto spiacevoli.
    Buona Pasqua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se sei arrabbiata con lui diglielo, anzi urlalo e vedrai che arriveranno risposte...

      Elimina
  2. Anche per me il momento è di conflitto acerrimo, magari con il tempo se ne sentirò l'esigenza mi potrò avvicinare di nuovo a Lui ed allora questa lettura potrà essere interessante.
    Buona Pasqua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono stata in conflitto acerrimo con Lui per tanto tempo e poi mi sono arrivate le risposte... noi non capiamo ma è già tutto deciso per noi e c'è un perche'... un abbraccio cara

      Elimina