Pagine

martedì 25 settembre 2018

SOS FANTASMA TITANIC





Un evento misterioso in relazione al Titanic si è verificato il 14 aprile 1972, quando un radiotelegrafista, durante una crociera statunitense, ha ricevuto un segnale "SOS". La nave che chiedeva aiuto era per lo stupore di tutti, il famoso Titanic. Giunti a terra, alcuni agenti cercarono di dissuadere il radiotelegrafista e gli altri marinai che avevano ascoltato il messaggio, dal divulgare il fatto, visto che potevano aver captato male il messaggio o che poteva essere stato uno scherzo. Tuttavia, il radiotelegrafista, molto diffidente nel ricevere queste spiegazioni dagli agenti segreti, decise quindi di iniziare la sua analisi su ciò che accadde.
Durante il tentativo di approfondire il caso, con sua grande sorpresa, riuscì a scoprire che c'erano altri documenti con informazioni da parte di suoi colleghi, che parlavano dei " radiogrammi fantasma" dal Titanic che avvenivano ogni sei anni, nel 1924, il 1930 e il 1936, ecc Nel mese di aprile 1996, i mezzi di comunicazione del Canada, pubblicarono una notizia, relativa ad una nave chiamata Quebec, che avrebbe ricevuto un nuovo segnale di 'SOS' dal Titanic... Eventi molto strani, che non hanno ancora una spiegazione razionale.

Prossima data 14 aprile 2020.


Ma questi non sono i soli fatti strani che si collegano al Titanic.

La giornata del 24 settembre del 1990, nel Nord Atlantico, 340 km a sud ovest dell'Islanda, i pescatori norvegesi hanno trovato una ragazza di 29 anni, tremante su un iceberg . Il suo nome è Winnie Cowts . Ha raccontato di essere salva per miracolo dal naufragio del Titanic ed è molto preoccupata per la sorte di altri passeggeri. Le autorità norvegesi erano convinte che la donna non fosse completamente sana di mente. Ma i suoi vestiti erano come le donne indossavano " alla moda " all'inizio del secolo. Winnie era completamente stordita e non tradiva una minima traccia di finzione.

In cerca di una risposta, gli esperti hanno preso contatto con le autorità marittime britanniche. Londra ha confermato che la signorina Winnie Cowts di Southampton era sulla lista dei passeggeri ed era sul Titanic.
Ma anziché avere 108 anni di età, ne aveva 29 ! I 27 medici e studiosi che hanno esaminato il caso hanno affermato che il suo corpo sembrava essere stato in una sorta di capsula del tempo. Non è affatto vecchio. "


Quasi un anno dopo, il 9 agosto 1991 , la nave di ricerca norvegese " Larsson Nayper " 365 km a sud - ovest dell'Islanda , ha pescato , a quanto pare , anche il capitano John E. Smith! Illeso e molto scosso da quello che era successo. Era vestito con una uniforme marchio " White Star ". I soccorritori hanno fatto esattamente come nel caso di Winnie . Sottoposto ad una serie di esami e test psicologici risultò perfettamente sano.

Quando furono confrontate le impronte digitali dei file a quelli della Royal Navy e’ stata una sorpresa molto grande. Coincide nei minimi dettagli ! I due superstiti credendo di esseere ancora nel 1912, sono stati inseriti in un programma top secret del Pentagono per un reinserimento sociale.

Nel 1994 , in quei stessi luoghi ( sud-ovest dell'Islanda , 300-400 km ) è stata trovata una bambina di 10 mesi, quasi congelata ma sana . Bambina che galleggia sulle acque grazie ad un cavo di sicurezza appartenente al Titanic ... ! La maggior parte dei marinai passando per i luoghi in cui è affondato il Titanic dice di vedere ancora una grande nave che affonda . Alcuni dicono che è il fantasma del Titanic , grazie ad un " vortice " di tempo ...


Mi chiedo.
Possibile mai che queste informazioni siano vere e con l'informazione attuale non siano stati mai divulgati?!!!!!

4 commenti: