Pagine

lunedì 21 maggio 2018

Biblioteca Vaccheria Nardi

Sabato mattina vado in biblioteca per il ritiro di un libro che avevo prenotato.
Con mia grande sorpresa e piacere ho visto che per la prima volta hanno attrezzato l'area verde con ombrelloni e sdraio per la lettura e anche una piacevole abbronzatura...
E' un posto così silenzioso e lontano dal caos da darti la sensazione di stare in un'altro mondo. Lavorando tutta la settimana io non ho occasione di stare molto in questo posto, ma mi piace. Mi piace tantissimo quando ci vado e inoltre ha una piacevole area bar sotto mega ombrelloni con tavolini in ferro battuto. Sembra un posto di altri tempi anche per un caffè con un'amica.
E sono grata quando conosco posti così, perchè fanno bene all'anima.

4 commenti:

  1. Bellissima inizitiva.....io riesco a leggere dappertutto perchè se un libro mi prende mi ci calo completamente, ma concordo che leggere nella tranquillità di un'ombroso spazio verde è il massimo!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io leggo ovunque ma soprattutto nel verde e nel silenzio... e a letto la sera.

      Elimina
  2. Che meraviglia! Un posto magico, te lo invidio

    RispondiElimina