Pagine

lunedì 16 ottobre 2017

9 lune e mezza

Un film assolutamente da non vedere, non lo consiglio per niente.
Pensavo di passare un pomeriggio tranquillo e quello che è stato spacciato per un film comico in verità è l'ennesimo bombardamento di messaggi contro la famiglia tradizionale. Il ginecologo gay con compagno e figli adottati, chiaro messaggio all'accettazione dell'utero in affitto e messaggio finale, le mamme sono quelle che ti crescono, mamme di una canzone, mamme di una torta. In piena libertà non voglio essere costretta a questa violenza mediatica e a questo attacco continuo alla famiglia tradizionale. Sono stanca di vedere gay e lesbiche in tutti i film ultimi che escono e soprattutto voglio essere consapevole di fare una scelta invece di avere messaggi di cui non sono concorde travestiti da altro. Le recensioni dicono solo film carino. Un corno. Per non parlare poi della illegalità dell'atto d'amore in se stesso che è una chiara dichiarazione di futura accettazione... Riso amaro direi.


2 commenti:

  1. Visti gli interpreti pensavo anch'io fosse un film comico......
    Concordo con te che le recensioni, il più delle volte sono generiche e superficiali, forse per non scoraggiare gli indecisi e non perdere pubblico.
    Concordo con te anche sul fatto che attualmente si voglia far passare la famiglia tradizionale come qualcosa di superato, un modello non più da perseguire in nome di una libertà che non so dove ci porterà!!!
    Baci

    RispondiElimina