Pagine

lunedì 23 dicembre 2013

Auguri

Vi auguro delle serene e belle feste di Natale ... tanto passano presto eppoi si torna al menage
Sognare per pochi giorni si può... 

Quest'anno ho attaccato i biscotti ikea allo zenzero sul mio albero di natale e c'è un profumo buonissimo in cucina... 
* Oggi mi sono fatta fare il calcolo per andare in pensione... così per sapere. Se è così come è oggi andrò a 67 anni e considerando che già ne ho lavorati 29 devo ancora lavorare altri 20 anni per prendere sicuramente una pensione di fame o morire prima!! Tanto valeva che questi soldi li gestivamo noi almeno così non li avrebbe rubati nessuno!!... però quanto mi rode che devo lavorare 50 anni quando il minimo requisito è 41!! E quei pezzi di merda al governo dopo 5 anni vanno in pensione. Merdosi

p.s.: questo è poco natalizio, lo confesso, ma non sono in vena di fare sconti!!

10 commenti:

  1. concordo!!!
    Tantissimi auguri Elisa!!

    RispondiElimina
  2. ahah sarà poco natalizio, ma è così :-D Io il calcolo non l'ho fatto, ma siamo lì... e sono abbastanza certo che non ci arriverò, o, se ci arriverò, sarà per pochi anni. Per questo forse non faccio nemmeno il calcolo: è superfluo. Il tuo "grido di indignazione" è anche il mio, da tanto tempo: perché non si può smettere di buttare i soldi in questo modo? Potessimo tenerceli potremmo per lo meno investirli per una pensione privata.
    Anche a me piace molto l'odore di quei biscotti, trovo che la tua sia un'ottima idea! ;-)
    Il mio augurio per te è che questo periodo possa essere felice o almeno sereno.

    www.wolfghost.com

    RispondiElimina
  3. Poco natalizio ma veritiero!
    Tanti auguri comunque, passa dei giorni sereni ( tanto è vero, passano presto!)

    RispondiElimina
  4. trascorri un santo natale. Bacio bacio

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri lo stesso, nonostante la pensione che forse non avremo mai.

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri nonostante tutto!

    RispondiElimina
  7. Auguri e non pensare alla pensione che se no ti rovini le vacanze :-) Che poi magari il 6 gennaio vinci la lotteria e chissenefrega della pensione :-D

    RispondiElimina
  8. guarda che credo ti sbagli, dovrebebro servirti "solo" (si fa per dire) 13-14 anni ancora

    RispondiElimina
  9. Farsi fare i conti per la pensione prima di Natale non induce a essere più buoni :) Auguri comunque!

    RispondiElimina