Pagine

lunedì 5 agosto 2013

Vita intelligente...

"La prova più evidente che esistono altre forme di vita intelligenti nell'Universo è che nessuna di esse ha mai provato a contattarci"!!!...

Ecco parto da questo giusto presupposto per esprimere tutta la mia indignazione verso l'attenzione mediatica che continuano a dare al mafioso Berlusconi. Parlano parlano e io ho spento tutto. Se necessario per settimane. Non reggo più. Soprattutto non reggo le persone ignoranti e disoneste che continuano ad avere attenzione mediatica, invece di essere IGNORATI.
E basta!! 

6 commenti:

  1. condivido in pieno ... ma siamo ancora in pochi, temo :-(

    RispondiElimina
  2. Ho bisogno di una vacanza dalle notizie... Ma una vacanza lunga lunga! :-)

    RispondiElimina
  3. Spento tutto anche io... in questo paese anestetizzato è l'unica via. I media ci hanno spappolato le menti!

    RispondiElimina
  4. Comunque pare che siano stati pagati interi pullman di attori che sono andati in piazza a farsi intervistare inneggiando a Berl.Pare li abbiano pagati dieci euro all'ora.

    RispondiElimina
  5. Ho spento la tv dopo quel giovedì sera..Non che prima la tenessi accesa eh..che i tg mi fan ribrezzo..ma sentire Vespa quella stessa sera, tono a lutto, più a lutto di quando non è crollata L'Aquila..beh..m'è venuto il voltastomaco.
    Non parliamone più..questa è l'Italia..sarà il caso di emigrare. Almeno con la testa. :-)

    RispondiElimina
  6. Oh, bé... a me ha rotto da mo', addirittura a prescindere da cosa tale personaggio abbia fatto oppure no. Il troppo stroppia.

    www.wolfghost.com

    RispondiElimina