Pagine

mercoledì 7 agosto 2013

Campagna contro l'abbandono degli animali... uahoo!!

Giuro che questa volta non parlo di sesso, visto trattasi di Rocco Siffredi.
 


Ho visto il suo video per caso e mi sono tagliata in due dalle risate. 
Nel video, diffuso in rete su Youtube, l'attore si diverte a giocare con i suoi due cani, per poi lanciare un monito tra il serio e l'ironico al pubblico. A chi fosse intenzionato a sbarazzarsi del proprio cucciolo Siffredi risponde con una minaccia ben precisa: "Buone vacanze e mi raccomando, non abbandonate il vostro cane, se no arrivo e vi inc***". Più esplicito di così.

Che sia stato scelto come testimonial mi ha lasciato un po' perplessa, ma in fondo se lo hanno fatto le patatine Pai, perchè non i cani?!! Il celebre porno-attore ha deciso di mettere la sua popolarità al servizio di una campagna in favore dei migliori amici dell'uomo... e ai posteri l'ardua sentenza!!
Fosse fosse che un po' di terrorismo psicologico faccia il suo effetto... soprattutto sugli uomini. Sigh!!

4 commenti:

  1. Mah!! Chissà..magari fa effetto..data la sua "fama".. :-)

    RispondiElimina
  2. spero che la gente non abbandoni più l'amico a 4 zampe.

    RispondiElimina
  3. Se non vado errato, Rocco Siffredi è davvero un amante degli animali, ha una tenuta in campagna dove ne mantiene parecchi ;-)
    Poi il lavoro è lavoro, ognuno ha il suo! :-D

    In quanto alla pubblicità... ho visto girare vignette altrettanto esilaranti, con donne (ma anche uomini) che abbandonavano apposta (per finta, naturalmente... almeno spero!!!) i loro cagnolini per una "buona" causa! :-D

    ... contenti loro... :-)

    www.wolfghost.com

    RispondiElimina