Pagine

lunedì 29 luglio 2013

Tacco 12



Volevo scrivere un post ad alto tasso erotico che riguarda il tacco 12, per scoprire su “santo google” una serissima ricerca dell’Università di Verona, dove la dottoressa Maria Cerruto ha sottoposto a un test 66 donne al di sotto dei 50 anni, misurando l´attività elettrica prodotta dalle pelvi a seconda della posizione assunta dai piedi e ha scoperto che coloro che tengono i piedi ad un´angolatura di 15 gradi dal pavimento, corrispondente a un tacco di 7 centimetri, evidenziano una riduzione del 15% dell´attività pelvica. Ciò significherebbe, in sostanza, che i tacchi alti rilassano i muscoli pelvici, aumentandone la forza e la capacità di contrazione. E muscoli pelvici bene allenati permettono una maggiore eccitazione sessuale e di conseguenza un piacere più intenso. Quindi sembra che i tacchi alti aiuterebbero l’eros, contribuendo ad intensificare l’eccitazione sessuale.

Nuda con solo indosso un tacco 12?!!!!
Quindi sarebbe una perversione... ma chissenefrega!!! E' fichissimo.

Io porto infradito in estate e scarponi_stivali in inverno, quindi sembra che i miei muscoli pelvici siano fuori allenamento secondo loro, per fortuna non mi lamento. Però a questo punto prima di un appuntamento hot camminerò per casa con un tacco 12… he he (basterà mezz’ora prima?!!!)… Io ho scoperto (tardi…) che fare sesso con un tacco 12 è molto intenso e ad alto tasso adrenalitico. Anche se da sempre sono una raffinatissima arma di seduzione cara agli uomini quanto alle donne, io ne ero semplicemente all’oscuro. Meglio tardi che mai, posso dire. Ovviamente non chiederò pareri personali, ormai da anni ho riscontrato un alto tasso di perbenismo nei blogger che mi frequentano e quindi non voglio risposte o pareri ipocriti solo per non ammettere o voler dire. Il confine privato non si apre così facilmente per tutti, ma a me non interessa. Io lo dico e lo faccio. Condivido e non importa se dall’altra parte non è sempre possibile avere altrettanto.
 
O sarà forse che non camminando mai con un tacco 12 ho avuto un doppio effetto piacere?!!! Mahh… Io lo consiglio. Fate vobis


p.s.: scusate il fuori tema. Ho visto che tutti parlate di mare e vacanze e...libri. 

14 commenti:

  1. Io ho scoperto (tardi…) che fare sesso con un tacco 12 è molto intenso e ad alto tasso adrenalitico

    in che senso ??

    non è un pò "doloroso" ??
    o sei masochista ??
    (fare sesso con un tacco 12 è molto intenso... naahh chissà che peritonite con un tacco 24... ) :-) :-) :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi ha spiegato il significato della tua risposta una mia amica acquario... perchè io non c'ero arrivata!!!... ha ha

      Elimina
  2. Uhhh hai commentatori perbenisti?mammiiina...:-) Beh..che dire? A me un paio di Laboutin farebbero da sole una gran felicità..benchè giri in birkenstock e infradito a volte pure scalza. Per indossare un tacco 12 ad alto tasso erotico occorre trovarsi un homo alto:-) Io son tappa e quindi ci vuol poco..ma già un homo di 170 cm per esempio..se indossassi il tacco 12 scomparirebbe..e addio eros!! :-) Io coi tacchi vorrei camminare..su un uomo..ammesso di trovarne uno disposto a farsi calpestare..:-) farebbe uno strano effetto..ma boh..ecco ho delle perversioni anch'io ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo 5 anni hai ancora lo stesso desiderio di calpestare un uomo con i tacchi? No perché in caso mi offro volontario.
      Donato

      Elimina
  3. Hai davvero ragione, ce ne sono un sacco di ipocriti in giro!
    Peccato che oltre al tacco 6 non riesco proprio ad andare e poi alla mia età e con la mia stazza sarei ridicola. Però, però ... riuscire a risvegliare un pò i sensi addormentati o annoiati dalla quotidianità sarebbe bellino assai. Ci sono altri sistemi meno complicati?

    RispondiElimina
  4. Tacco 12 non mi sogno più nemmeno un 8 mi basta un 2 o 3 la pianta dei piedi mi fa troppo male. Belle però buona settimana.

    RispondiElimina
  5. ragazze spero di non dovervi fare un disegnino... ma le scarpe si indossano non ho mai detto che dovete camminarci!!!

    RispondiElimina
  6. cioè...produciamo attività elettrica nelle pelvi ??? ah ah! mi sa tanto di ricerca di Cosmopolitan questa qui !!

    forse è davvero così...comunque devo ammettere che io ne ho prodotta moltissima anche senza tacchi !! e persino ben oltre i 50 anni !! e risparmiando le torture ai miei deliziosi piedini !

    RispondiElimina
  7. si indossano ma una bella sfilata, pochi passi felpati, ci stan bene no???!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qualche metro... non s'allargamo... che si casca!!! -:)

      Elimina
  8. Hai trovato un sostituto del viagra? Io non lo uso, ma non mi vedo neanche camminare con un tacco 12 (lol). I miei sono alti un centimetro o due, come normalmente nelle scarpe da uomo. Peccato, non aiuterò il mondo a risolvere il problema energetico. Sai però che hanno scoperto che si produce energia anche facendo l'amore e quindi, nella mia lunga vita, ho contribuito abbastanza. Buona serata.

    RispondiElimina
  9. Il tacco 12 è assolutamente scomodo da indossare ... non parliamo poi di camminarci ... non posso negare che una bella scarpa con il tacco che calca un bel piede di una bella donna non aumenti il "fascino" della persona che la indossa, però così come non è l'abito che fa il monaco, non è la scarpa a creare libido (almeno per quanto mi riguarda ... o meglio riguardava) ma appunto la donna.

    Mai stato feticista ... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che c'entrano le scarpe con il feticismo... sono solamente eccitanti. Ovviamente deve essere un piacere condiviso da entrambi. Empatia al 100%

      Elimina
    2. le scarpe con il feticismo c'entrano eccome, come c'entrano tutti quei simboli più o meno sessuali che focalizzano l'attenzione su se stessi invece che sulla persona che li indossa. Ecco perchè :-) in fondo io preferisco nessun orpello :-)

      Elimina