Pagine

martedì 22 maggio 2012

freddo e pioggia

Meno male che non ho portato il piumone in tintoria, stamattina ero tutta coccolosa dentro il letto con la mia gatta vicino che faceva le fusa ronf ronf... 
Ho appena scartato un bacio perugina e ho trovato una frase bellissima:
"Nelle donne ogni cosa è cuore, anche la testa"...


Allora stasera spaghetti burro e parmigiano con fettina panata e pomodorini... e pensare che sabato mi ero cimentata in una buonissima insalata con il melone, arance condite con finocchio saltato in padella e pollo. Pensavo fosse arrivata l'estate...

6 commenti:

  1. adesso sono in casa, tuta felpata e gilet felpatissimo, maledicendo il momento in cui ho messo via le pantofoline imbottite!
    e davanti a me il dubbio: faccio il guacamole o la polenta?
    come ti capisco...
    il cuore delle donne è quello che troppo spesso frega la loro testa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una cosa buonissima messicana: avocado, peperone, pomodoro, cipollotto, lime, coriandolo, un po' di peperoncino jalapeno, pizzichino di sale, tutto schiacciato con una forchetta e mangiato fresco su tacos (cialdine di mais fritte).
      si fa in un attimo, ha un colore bellissimo, è sfizioso e se lo servi in una cena lo stupore è asicurato!

      Elimina
  2. Buonissimo lo trovi anche surgelato nei negozi della catena Picard, non è come quello fatto da te ma comunque è buono e se ti piace piccante devi aggiungere un pò di peperoncino.
    Anche qui a Trieste freddo umido pioggia uffiiiii
    Ciaooo

    RispondiElimina
  3. Qui si alterna caldo tropicale (un umido mai visto) a freddo polare.. a volte nei baci Perugina si trovano frasi proprio belle!

    RispondiElimina