Pagine

lunedì 26 marzo 2012

Incursione libraria...

Sabato sotto un acquazzone torrenziale mi sono goduta un'oretta nella mia libreria preferita. Di solito passeggio tra gli scaffali e leggo le trame dei libri che mi attraggono per qualche motivo. Stanca di leggere le solite storie ho avuto tanta voglia di comprare libri con storie di cani o gatti.
Ho cercato questo libro che mi aveva fatto tanto sorridere nell'originalità della foto, ma credo che in Italia non sia ancora uscito.

Quando si dice... il protagonista che promuove il libro. Bellissimo...

Comunque alla fine ho preso un libro di Zafon che non avevo ancora letto e un libro piccolino con una storia tanto drammatica, poi vi dirò. Ho ancora tantissimi libri da leggere ...e quindi non ho comprato molti libri come faccio di solito. Ultimamente mi diverte anche comprare i libri a 50 cent del sole 24ore. Carini e tascabili soprattutto, per tutte le pause occasionali, quando si benedice di avere un piccolo libro in borsa. 

13 commenti:

  1. Che simpatico!!! :):) Io invece non ho più niente da leggere... Per non stare senza leggere ho riletto un'intera saga, ma mi piaceva talmente tanto che in 2 giorni l'ho finita!!! :(:( Ora non so cosa leggere e non ho tempo di andare in libreria!! :*( :*(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè non vai in Biblioteca?!!

      Elimina
    2. Con la fretta che abbiamo sempre, un bel libro tascabile è l'ideale. Anch'io leggo le trame prima di acquistare un libro ed è piacevole stare in libreria a leggerne per tutti i gusti, purchè se ne abbia il tempo.
      Simpatico il libro con il micione!

      Elimina
    3. ci andrei anche ma la più vicina si trova a poca distanza dalla libreria, in centro: tanto vale andare lì!

      Elimina
  2. Io adesso che ho l'e reader leggo il doppio di prima e sono sempre alla ricerca di bei titoli. il bello di questo aggeggio è proprio questo, puoi portarlo ovunque e contiene un'infinità di testo. Anche se non disdegno certo il libro di carta, alterno i due sistemi e così ho sempre qualcosa da leggere. Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Leggerevolare, mai un nick fu più azzeccato! ;)

    RispondiElimina
  4. Come Maude, anche io da quando ho il reader leggo ancora di più, perché si legge più velocemente che con la carta. Adesso sto leggendo 1Q84 di Murakami, scrittore che mi affascina. Il reader è piccolo e leggero ed entra in qualunque borsa, contiene una infinità di libri, è stata una scoperta meravigliosa.

    RispondiElimina
  5. spero di non convertirmi mai al reader... sorry
    ma un libro è un libro

    RispondiElimina
  6. Io ho preso Cleo, la storia di un gattino che riunisce una famiglia in crisi :-D Pero' devo ancora iniziarlo... uff! :-( Invece e' bellissimo "Il lupo e il filosofo", anche se (nel mio caso "soprattutto perche'") a tratti e' piu' un testo di psicologia che un racconto :-)

    www.wolfghost.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ero tentata da Cleo ma poi ci ho ripensato. Ti prego dimmi come lo trovi quando le leggi, così poi magari mi faccio un'idea... grazieeee

      Elimina