Pagine

martedì 10 gennaio 2012

Desktop

Quasi ogni giorno cambio la foto del desktop del mio pc... mi fà compagnia e mi aiuta a passare la giornata e siccome deve essere in sintonia con il mio umore non c'è giorno che non cambi. Oggi ho scelto questa ma è così bella che voglio condividerla... e per la cronaca!! Mi piacerebbe proprio un giorno vedere un lupo da vicino!!
Quando vidi "Balla coi lupi" l'unico punto del film in cui ho pianto lacrime a fiumi è stato quando hanno ucciso il lupo... vabbè pure il cavallo.

7 commenti:

  1. Una foto davvero bella. Io al parco ho visto il lupo cecoslovacco, che è un cane incrociato con un lupo (penso), assomiglia molto a quelli della foto, non è molto socievole e ha degli occhi che francamente fanno un pò paura. Insomma non è un animale per tutti.

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace cambiare l'immagine del desktop...e anche quella del blog! L'ho sempre fatto, da anni. Ora con windows 7 ho risolto il problema perchè ho fatto in modo che cambi l'immagine ogni dieci minuti...ho varie cartelle con immagini relative alle stagioni, agli animali, ai paesaggi ecc...e il pc pesca nella cartella prescelta.
    In quanto ai film sugli animali spesso preferisco non vederli perchè, quando succede che gli uomini infieriscano su di loro, sto troppo male.

    RispondiElimina
  3. Belli i lupi,in fotografia! redcats

    RispondiElimina
  4. sul desktop ho una foto dei figli, ma devo dire che questa è molto bella...

    RispondiElimina
  5. bè ragazze è una foto del national geografic mica pizza e fichi!!! he he...

    A me è capitato di conoscere solo un cane incrociato con un lupo (haschi/lupo) ed è un cane buonissimo!! Risoluto e forte ...

    RispondiElimina
  6. e il mio cane ha giocato proprio con un pastore tedesco o "cane lupo" femmina. Perché pizza e fichi non stanno bene insieme? In effetti questa non l'avevo mai sentita... è proprio vero, non si finisce mai di imparare!

    RispondiElimina
  7. la pizza e fichi è un abbinamento fantastico soprattutto con il prosciutto, ma essendo quasi scontato e naturale trovarlo nei forni di Roma, diciamo un classico, si dice appunto "pizza e fichi" per intendere qualcosa di facile o alla portata di tutti. Credevo fosse un modo di dire diffuso, come tante cose che dò per scontato. Se non altro lo scriversi e confrontarsi con altre persone di altre città porta i suoi vantaggi!!!

    RispondiElimina