Quest'anno sono riuscita a vederlo tutto. Le canzoni tutte belle e finalmente senza spettacolini inutili tra le canzoni... spero si torni piano piano al vecchio sistema.
Mi chiedo, possibile che tutte le cantanti siano bellissime e super magre?!!! Boh... sembravano modelle, con vestiti bellissimi tra l'altro.
MOLTO gradita l'eleganza e la sobrietà degli uomini, vestiti di un tempo, da sogno.
Però, però, che noia questa scala che nessuno sa scendere!!! Ma la togliessero, dopo un po' si diventa pure ridicoli.
Certo la simpatia delle soubrette aiuta molto, ma forse in alcuni casi ci si dimentica dell'educazione e del saper parlare.
Assolutamente da bocciare Magioglio con suo ti devo dire una cosa all'orecchio e la Marcuzzi con i suoi abbracci.
NOn tutti possono fare intrattenimento, anche se famosi.
Forse dei professionisti stonerebbero di meno.
Non dico di tornare al format Baudo, ma quasi vicino non mi dispiacerebbe.
Alla fine mi sono resa conto, che non vince la canzone più bella, ma la canzone più votata dai social e comprata dalla manager di turno. Forse bisognerebbe cambiare il titolo... anche perchè se il fine è andare all'Eurovision .... CIAONEEEE
Sì, quest'anno era un po' più passabile. Meno lungo e, soprattutto, meno porcherie. E' bello vedere di nuovo un po' di eleganza e di moda. Anche l'occhio vuole la sua parte! Anche le canzoni, pur non essendo eccezionali, erano perlomeno ascoltabili e non facevano venire il mal di pancia. Io conquistata da Lucio Corsi, non solo come artista, ma anche come persona. Gentile, umile, garbato e generoso, con una canzone che può insegnare qualcosa ai nostri giovani. Bravissima Giorgia, con una canzone però modesta. Commovente Cristicchi, anche se quella malattia, vissuta con mia madre per ben dieci anni, ha ben poco di poetico da raccontare. Il vincitore sarà pure bravo, ma io non riesco a capire una parola della sua canzone. Ho sentito solo la sua erre moscia e la parola "vorrei". Dicono che abbia usato l'autotune per aggiustare le stonature. Ma! Comunque l'anno scorso ho visto l'Eurovision e c'era ben di peggio, per cui non c'è di che preoccuparsi!
RispondiEliminaIo ho visto buona parte del festival ma non ho ancora una canzone preferita. Come spettacolo, non mi è dispiaciuto . Bravo Carlo Conti ! Belli tanti abiti femminili e anche maschili, è tornata l'eleganza di un tempo. Non mi è piaciuta la Marcuzzi, inutili Miriam Leone ed Elettra Lamborghini. Saluti
RispondiElimina