Pagine

lunedì 19 settembre 2022

Saghe

 

Dal lontano 2005 ho iniziato questa saga di vampiri-sesso-umani e come una droga ogni volta che entro dentro un nuovo libro mi sento in pace con me stessa, come se entrassi in un porto sicuro.
 
 
Ieri ho iniziato il 18^ libro e come per magia ha dissipato tutto il dolore che mi portavo dentro dal pomeriggio.
 
Non un dolore fisico ma un profondo dolore nell'anima che non mi dava pace.
Succede
 
La serie "La confraternita del Pugnale Nero / Black Dagger Brotherhood" è così composta:
1.Dark Lover, 2005 (Dark Lover. Un Amore Proibito/Il Risveglio)
2.Lover Eternal, 2006 (Lover Eternal. Un Amore Immortale/Quasi Tenebra)
3.Lover Awakened, 2006 (Lover Awakened. Un Amore Impossibile / Porpora)
4.Lover Revealed, 2007 (Lover Revealed. Un Amore Violato /Senso)
5.Lover Unbound, 2007 (Lover Unbound. Un Amore Indissolubile /Possesso)
6.Lover Enshrined, 2008 (Lover Enshrined. Un Amore Prezioso/Oro Sangue)
7.Lover Avenged, 2009 (Lover Avenged. Un Amore Infuocato / Riscatto)
8.Lover Mine, 2010 (Lover Mine. Un amore Selvaggio / Tu sei mio)
9. Lover Unleashed, 2011 (Lover Unleashed - Un amore irresistibile / Ferita )
10. Lover Reborn, 2012 (Lover Reborn. Un amore Rinato / Rinascita )
11. Lover at last, 2013 ( Lover at Last. L'ora dell'amore / Il cerchio degli amanti)
12. The King, 2014 (The King. Il Re è tornato / Il Re)
13. The Shadows, 2015 (The Shadows / Le Ombre )
14. The Beast, 2016 (The Beast / La bestia)
15. The Chosen (The Chosen / La prescelta)
15.5 Dearest Ivie (con protagonisti Ivie e Silas - INEDITO)
16. The Thief (The Thief / Ladra di Cuori)
16.5 Prisoner of Night - INEDITO
17. The Savior (The Savior / Ossessione)
17.5 Where Winter Finds You  - INEDITO
18. The Sinner (The Sinner / Il Peccatore)
18.5 A Warm Heart in Winter  - INEDITO
19.  Lover Unveiled (Lover Unveiled)
20. Lover Arisen - uscirà in inglese nel 2022
21. Lassiter - uscirà in inglese nel 2023

5 commenti:

  1. Li hai letti tutti? Io non riesco a seguire le saghe oltre i 3 o 4 libri. Evidentemente questa saga ti appassiona molto. Io non la conoscevo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è quando ti prende la storia... mi sono innamorata e incuriosita dal primo libro e quindi poi è una attesa anzichè una fatica... Comunque deve piacere il genere ovviamente

      Elimina
  2. Anche a me capita di appassionarmi a qualche lettura in modo particolare e di aspettare con impazienza il nuovo libro. L'ultima è stata la storia delle sette sorelle. Non vedevo l'ora che arrivasse l'ultimo libro per scoprire tutti i segreti ed invece ho scoperto che ce ne sarebbe stato ancora uno. Come se non bastasse, l'autrice è morta! Ora spero che il figlio, come promesso, scriva l'ottavo libro svelando tutti i misteri della saga, ma chissà quanto dovrò aspettare!

    RispondiElimina