Pagine

lunedì 30 maggio 2022

Una piacevole sorpresa

Sai quando compri un libro e dalla copertina senti che sarà un libro carino, una lettura estiva... e invece scopri che il libro è molto più bello di quello che pensavi e oltretutto ti prende anche la storia per un fondo giallo che non ci sta male.

Non posso spoileare la trama ma se volete passare un pomeriggio in piacevole compagnia senza annoiarvi vi consiglio questa lettura estiva... un romanzo che è anche un giallo, certo non una capolavoro, ma come ho detto nel titolo... una piacevole sorpresa.

Non conoscevo questa scrittice, mi intriga e mi piace. 

Cercherò altro su di lei.

La scrittura è fresca con quel qualcosa di italiano che mi manca quando leggo romanzi perennemente stranieri. Tutto inizia a Milano ...e quindi anche se mi fa sorridere, per me è una novità.

Mi piace

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Scusa ma mi era partito il commento dopo le prime due parole.
    Ho visto il libro su Amazon e stavo per prenderlo, ma poi temevo fosse tipo libri Harmony, che non mi piacciono. Lo riprenderò in considerazione.

    RispondiElimina
  3. Grazie per questo consiglio di lettura, Ciao

    RispondiElimina