Pagine

mercoledì 1 ottobre 2014

Ho rubato queste parole

C’è una verità: la testa di una donna è l’unico posto che mi permette un’erezione stabile e duratura, l’unica via per un orgasmo che mi faccia scordare chi sono e da dove vengo. E non parlo di sentimenti, non per forza, ma di emotività, di percorsi mentali, di dialogo cerebrale, di vibrazioni, di brividi, quindi di charme, quindi di sensualità. Quindi di intelligenza. Quindi di sesso. Se osservi una “gnocca” priva di cervello e umanità ti rendi conto che i veri inestetismi sono quelli che non vedi con gli occhi e riguardano l’anima, la passione, il cuore. Una donna senza passione e senza cuore è un cesso, è una donna gelata e morta da almeno sei ore…
Roberto Emanuelli (Erre)


Ho rubato queste parole perchè secondo me racchiudono tutta l'essenza di quello che una donna pensa che un uomo dovrebbe pensare. Il più delle volte invece si fermano alla gnocca. E amen 

8 commenti:

  1. eh si, le parole che hai rubato sono utopiche, per l'uomo "basta che respiri", se è gnocca, molto meglio, se non lo è... lavora d'immaginazione ripercorrendo immagini di pagine patinate di playboy o video hard visti e consumati... purtroppo.... Amen!

    RispondiElimina
  2. Per fortuna non tutti gli uomini sono uguali. Per quanto riguarda le gnocche senza cervello e umanità, penso che siano da compatire: avranno sempre tanti uomini che le cercano solo per il loro corpo senza nemmeno provare a cercare la loro anima e, quando la bellezza sarà sfiorita, sapranno per certo di essere sole e di non essere mai state amate.

    RispondiElimina
  3. Ehhhh..l questo roberto emanuela infatti è da tenere in considerazione !!! L avevo notato anche io.

    RispondiElimina
  4. Una dottoressa su un programma andato in onda sull'emittente televisiva La7
    disse che l'organo sessuale di una persona non si trova fra le gambe, ma
    nel cervello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti l'orgasmo in una donna è nel cervello e non vaginale come si dice e si pensa

      Elimina
  5. non tutti gli uomini hanno l'unico neurone li... sotto l'ombelico... (per fortuna !)

    RispondiElimina
  6. ahahah bé, abbastanza lapidario! :-D
    Personalmente penso che una persona, fascino incluso, non può essere fatta a pezzi: una persona di fascino è una persona di fascino, non si può dire che lo sia per la sua testa, il suo corpo o quant'altro. Lo è e basta.
    Gli uomini si fermano all'aspetto? Non è vero. Quasi per nessuno non lo è, contrariamente a quanto si pensa. Dipende di che si sta parlando. Per Natura l'uomo deve provare attrazione fisica e di solito ciò succede a maggior ragione se ciò in cui ci si imbatte è bello esteticamente (attenzione: "uomo" inteso come specie, uomo o donna che sia). Ma se vuole andare oltre, poi non si ferma all'estetica. Non è mica pazzo :-) Vorrei vedere quanti uomini sarebbero pronti a sposare (anche in senso lato) una pin up "svalvolata". Come per una donna, un bellimbusto completamente idiota.
    A... farci altro, lì per lì, può darsi, ma nulla più. Non fermiamoci ai mass-media, i mass-media di prendono cura proprio solo del... "farci altro" :-D

    www.wolfghost.com

    RispondiElimina