Pagine

giovedì 24 novembre 2011

parfum hot

Questo post è vietato ai minori di 18 anni per i suoi contenuti "piccanti", alle suore, ai bigotti e benpensanti in generale, e anche alle persone che si prendono sempre sul serio. Per fortuna i mie amici di blog non sono così, ma avverto per eventuali nuovi passaggi.
Stamattina ho fatto colazione prestissimo, alle 6.00 e come succede spesso mi riaddormento. Per fortuna oggi dovevo arrivare in ufficio alle 10.00 visto che stasera farò tardi e quindi no problem.
Sorrido pensando a che cavolo mi sono inventata stamattina, sarà effetto della crisi e meno male che non faccio la commerciante, visto che questa cosa sarebbe assolutamente illegale.
Insomma vengo assunta in una grande profumeria con tante ragazze come commesse (elegantemente vestite in tailleur blu e crema) e due uomini come principali. Molto chic devo dire e di gran classe. Forse mi ha influenzato il reparto profumeria della Coin in cui sono andata qualche giorno fa a fare dei regali. Comunque propongo delle migliorie varie (e non sò come mi sia venuto, visto che non ho mai fatto la commessa o lavorato nel commercio). Ad un certo punto visualizzo una stanza riccamente arredata di beige e bianco dove ci sono delle donne nude con al collo delle collane di perle abbastanza lunghe. Uomini di un certo livello (money... poichè la cosa non è gratis) possono accedere in quest'area per sentire direttamente il profumo sulla pelle delle ragazze e potendo così scegliere qualsiasi punto del corpo, dal collo al seno, al ventre o ai polsi. Possono così scegliere meglio il regalo per le loro donne. Ovviamente le ragazze per poter essere pronte per i clienti successivi, faranno una doccia ristoratrice per togliere passate tracce di profumi. Questa cosa mi sa un po di bordello ma in verità non sono previste prestazioni extra!!!
Che mi sono inventata!!!!... Una profumeria davvero particolare!! ... e farebbe anche un sacco di soldi...he he

5 commenti:

  1. Maddai, ma che vietato ai 18! Questo è un post all'acqua di rose, anzi, sai scrivere davvero bene evocando sensazioni che ti restano dentro.
    Anche secondo me una profumeria del genere farebbe soldi a palate, hihihhihi:D

    RispondiElimina
  2. ;D una visione che è un misto tra Arcore ed Eyes Wide Shut.. quoto Gabry: faresti soldi a palate!

    RispondiElimina
  3. Per me ha idato l'idea a qualcuno :)

    Pyperita

    RispondiElimina
  4. Pyperita@ anche io ho questo sospetto!!

    maude@- gabry@ magari un giorno sarà legale!!

    RispondiElimina